Novità primavera-estate 2024

La passione incontra le prestazioni senza compromessi nella nostra collezione primavera-estate 2024. Ogni singolo prodotto riflette la passione e l'impegno con cui è stato concepito, sviluppato e testato. Con i nostri nuovi prodotti, vogliamo ispirare tutti voi a vivere appieno la vostra passione, a superare i vostri limiti e a dare il massimo per raggiungere i vostri obiettivi. 

21 marzo 2024
fruehjahr_sommer_kollektion_bianca_somavilla_graveln_skinfit

Il ciclismo in tutte le sue sfaccettature

Andare in bicicletta, pedalare, ... : non importa come lo si chiami, il ciclismo è più di un semplice sport, è uno stile di vita. La libertà di volare sui sentieri, la sfida di combattere il vento o la soddisfazione di dominare una ripida salita. Ogni disciplina ha il suo fascino: gli appassionati di mountain bike cercano l'avventura nella natura selvaggia, quelli di gravel scoprono distese sconfinate e i ciclisti su strada cercano velocità ed efficienza sull'asfalto.

fruehjahr_sommer_kollektion_gravelbike_gardasee_somavilla_skinfit
fruehjahr_sommer_kollektion_gravelbike_gardasee_somavilla_stoll_skinfit
fruehjahr_sommer_kollektion_gravel_bike_gardasee_ponale_skinfit

Nonostante le differenze, è la stessa passione a guidare gli appassionati di mountain bike, gravel bike e ciclismo da corsa: L'amore per il movimento, per la scoperta di nuovi percorsi e per il superamento dei confini personali. In ogni singolo colpo di pedale c'è la promessa dell'avventura e della scoperta di sé: un fascino indescrivibile che fa battere il cuore di tutti gli appassionati di ciclismo.

fruehjahr_sommer_kollektion_mtb_punta_larici_gardasee_skinfit
fruehjahr_sommer_kollektion_mtb_punta_larici_jannik_stoll_gardasee_skinfit
fruehjahr_sommer_kollektion_mtb_bianca_somavilla_gardasee_larici_skinfit
fruehjahr_sommer_kollektion_mtb_julian_buchbauer_gardasee_skinfit

Siete pronti per la sfida?

Per gli appassionati di ciclismo su strada, ci sono destinazioni che non sono solo sfide, ma anche pietre miliari di ogni carriera ciclistica. Abbiamo preparato per voi 10 itinerari leggendari per ciclisti su strada che sono più di semplici percorsi: sono simboli della passione per il ciclismo su strada.

radtrikot_damen_lila_rennrad_kollektion_heidi_schwartz_skinfit
silvretta_hochalpenstrasse_rannio_radtrikot_meier_schwartz_skinfit
rennradstrecken_fruehjahr_sommer_kollektion_silvretta_skinfit

Siete pronti per nuove performance?

Questa stagione rilanciamo l'arma definitiva per le gare di triathlon. La Streamliner Bullet Tri Suit stabilisce nuovi standard e garantisce prestazioni senza compromessi sulla media e lunga distanza. Scoprite la raffinata tuta da gara del campione mondiale Ironman 70.3 dello scorso anno, Rico Bogen, ora in un nuovo design!

streamliner_bullet_tri_suit_triathlon_anzug_weltmeister_rico_bogen_ironman_skinfit

Quali avventure avete in programma per questa stagione?

Condividetele con noi, collegateci a  @skinfit_international @skinfit_international e mostrateci come affrontate le vostre sfide personali sotto la voce #skinfitsports!

fruehjahr_sommer_kollektion_hannes_loew_trailrunning_salfeins_skinfit
salfeins_tirol_trailrunning_fruehjahr_sommer_kollektion_vicrtoria_feineler_skinfit
salfeins_tirol_trailrunning_fruehjahr_sommer_kollektion_skinfit
nina_alba_battisti_bergsteigen_trailrunning_skinfit

Come si allena la resistenza come azienda?

Attraverso la responsabilità! La nostra collezione è più di una semplice gamma di capi. È un movimento continuo verso un approccio consapevole al nostro ambiente, senza compromettere le prestazioni. Perché siamo consapevoli che la vera sostenibilità non è solo una bella tendenza, ma un impegno.

fruehjahr_sommer_kollektion_neuheiten_crew_vicky_feineler_edith_pirchner_skinfit

Preparatevi per la vostra estate perfetta!

Qualunque siano le avventure che vi aspettano quest'estate, con la collezione primavera-estate 2024 sarete pronti per ogni evenienza. Scoprite i nuovi articoli e date il meglio di voi stesse in questa stagione!

fruehjahr_sommer_kollektion_santa_barbara_pose_yoga_skinfit
fruehjahr_sommer_kollektion_santa_barbara_crop_top_skinfit
fruehjahr_sommer_kollektion_santa_barbara_pose_standing_yoga_skinfit
fruehjahr_sommer_kollektion_santa_barbara_kleid_surf_skinfit

Volete ancora di più?

Allora dovreste dare un'occhiata più da vicino al nostro nuovissimo club dei vantaggi! In qualità di membro, potrete beneficiare di un'ampia gamma di vantaggi che vi consentiranno di ottenere il massimo dal vostro sport. Potrete usufruire di cashback sui vostri acquisti, accesso esclusivo a nuovi prodotti, sostituzioni di crash e possibilità di ridimensionamento, sconti, promozioni e molto altro ancora!