Collezione primavera-estate 2023

La nuova collezione primavera-estate 2023 è arrivata e porta molte novità nel campo del triathlon, del ciclismo su strada, della corsa e molto altro ancora! Qui vi mostriamo le novità e scoprite i punti salienti della nuova stagione!

15 marzo 2023
fruehjahr-sommer-rennbahn-goetzis-kollektion-skinfit

Ogni atleta sa quanto sia importante conoscere bene se stesso per potersi superare sempre di più. E anche noi, come azienda, pensiamo come veri atleti di razza: vogliamo diventare costantemente migliori, più veloci e più vincenti, in modo che anche voi possiate essere migliori, più veloci e più vincenti nel raggiungere i vostri obiettivi individuali. Con la nostra nuova collezione primavera-estate 2023, siamo in grado di creare ancora una volta le condizioni perfette per questa stagione.

kollektion-booster-swimskin-schwimmen-skinfit
kollektion-booster-swimskin-material-skinfit
kollektion-rasmus-windkanal-bullet-skinfit
kollektion-damen-tri-suit-speed-skinfit

La stagione del triathlon è alle porte e quest'anno volete fare il massimo? La vostra forma sta aumentando di pari passo con la vostra motivazione? Non ci sono compromessi per voi?  Allora è il momento di trovare la tuta da triathlon giusta per voi. Fate subito il test e scoprite quale delle nostre tute da triathlon è la più adatta a voi!

laufen-rheinmuendung-kollektion-skinfit
varenna-unisex-tops-kollektion-skinfit
varenna-damen-top-kollektion-skinfit
che-cose-la-performance-per-voi-skinfit

Per noi, performance non significa solo competere per la vittoria o stabilire i record più difficili. Per noi, performance significa vivere la propria passione per lo sport in tutte le sue sfaccettature. Significa assaporare al meglio la bellezza, la gioia, la libertà, ma anche la lotta e la possibile sofferenza.

rennrad-performance-high-kollektion-skinfit
rennrad-performance-kollektion-skinfit
strasse-rennrad-kollektion-skinfit
trailrunning-innsbruck-nordkette-kollektion-skinfit
vermunt-damen-jacke-kollektion-skinfit
santa-barbara-kollektion-skinfit