Clariden Giacca Donna
SKU
4004

Giacca isolante

Questa giacca si apprezza sia per l’elegante stile double face, sia per le qualità tecniche. Il materiale PrimaLoft® Gold Insulation, leggero e altamente funzionale, mantiene il corpo caldo anche nelle giornate più fredde.
CHF 390
Disponibile
Solo %1 rimasto/i

Ricevere una notifica quando l’articolo è disponibile.

Isolamento ottimale in uno stile double face

La giacca da donna CALDO Clariden combina una straordinaria capacità termica con un elegante look double face. L’imbottitura PrimaLoft® Gold Insulation (100g), altamente funzionale e leggera, assicura una piacevole ritenzione del calore. Le sue prestazioni sono impeccabili anche quando è bagnata o umida. Il materiale funzionale repellente all’acqua e allo sporco presente su entrambi i lati esterni offre un’elevata protezione in caso di vento o di leggere precipitazioni. Grazie alla funzione double face, l’aspetto della giacca può essere cambiato a piacimento. I polsini stretti e parzialmente elastici e il cappuccio aderente assicurano ulteriore protezione da vento e freddo. Due tasche laterali con cerniera su un lato e un taschino anch’esso con cerniera sull’altro lato offrono ampio spazio per gli oggetti personali. Grazie all’ottimo rapporto peso/capacità termica, questa giacca è particolarmente adatta a chi cerca un capo versatile da indossare quando si è fuori, senza però essere legati ad un unico look.

Caratteristiche

  • double face
  • materiale funzionale leggero su entrambi i lati
  • imbottitura isolante PrimaLoft® Gold (100g)
  • taglio femminile
  • elevata capacità termica
  • lato principale impermeabile e antivento (colonna d’acqua 5000 mm)
  • lato reversibile idrorepellente e antisporco
  • cappuccio aderente imbottito
  • polsini aderenti e parzialmente elastici
  • 2 tasche laterali con cerniera sul lato principale
  • 1 taschino con cerniera sul lato reversibile

Vestibilità/Taglio

loose fit

Colonna d'acqua

5.000 mm

MVTR

5.000 g/m2/24h

Misura della confezione

1050ml

Weight

355g
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

System

Dall'intimo sportivo all'abbigliamento esterno sportivo, lo Skinfit Modulario System con i suoi 5 moduli vi supporta tutto l'anno in vari sport e garantisce una perfetta gestione del clima.

Per saperne di più