Questi slip bikini uniscono elevata vestibilità e massima libertà di movimento. Il materiale funzionale compatto e la sofisticata fascia in vita con cordino garantiscono una tenuta ottimale.
Grazie per l’interesse dimostrato.
Il prodotto La Santa Bikini Bottomdovrebbe essere nuovamente disponibile tra 3-4 settimane. Inserite il vostro indirizzo e-mail qui sotto in modo da potervi avvisare per tempo.
Grazie. Le faremo sapere.
Vi invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile.
In caso di ulteriori domande, saremo lieti di essere a vostra disposizione personalmente.
Questi slip accompagnano ogni movimento, anche quelli più intensi.
Tenuta eccellente e stile sportivo
Gli slip La Santa dallo stile sportivo ed elegante offrono una tenuta eccellente e un design accattivante. Il tessuto funzionale a doppio strato non solo assicura prestazioni ottimali in acqua, ma offre anche un comfort straordinario e un’indeformabilità impeccabile. L’elastico in vita compatto ma morbido con cordino integrato assicura un sostegno ottimale anche durante il tuffo iniziale o la capovolta. Questi slip regalano libertà di movimento illimitata e sono ideali sia per gli allenamenti regolari in piscina sia nelle acque libere.
Caratteristiche
materiale funzionale elastico e indeformabile
tessuto a doppio strato
elastico in vita morbido e compatto con cordino integrato
resistenti al cloro
tessuto coprente
asciugatura veloce
protezione UV 50+
ideali in abbinamento con il reggiseno 7101 La Santa
Dall'intimo sportivo all'abbigliamento esterno sportivo, lo Skinfit Modulario System con i suoi 5 moduli vi supporta tutto l'anno in vari sport e garantisce una perfetta gestione del clima.