Mottarone Maglia Bici Donna
SKU
5251

Questa maglia da ciclismo traspirante da donna soddisfa le esigenze di comfort delle mountain biker e cicliste su strada. I micro fori del tessuto rilasciano l'umidità e il calore, lasciando il corpo piacevolmente termoregolato.
CHF 169
Disponibile
Solo %1 rimasto/i

Ricevere una notifica quando l’articolo è disponibile.

Questa maglia da ciclismo è estremamente leggera e ariosa.

Traspirante
Tempo di asciugatura

Struttura in tessuto raffinata per il massimo comfort

Questa maglia da ciclismo ultra sottile da donna abbina un’eccellente traspirazione a un breve tempo di asciugatura. Anche in caso di allenamento intenso, i micro fori del tessuto consentono di trasferire rapidamente il sudore all’esterno, lasciando fuoriuscire il calore corporeo in eccesso. Oltre all’elevata funzionalità, la straordinaria texture conferisce a questo capo di abbigliamento un’estrema leggerezza e un design in grado di soddisfare qualunque esigenza. La corta cerniera lampo favorisce la termoregolazione nei giorni più caldi. Le tre tasche piatte sulla schiena offrono ampio spazio per inserirvi un gilet o delle provviste. La maglia da ciclismo da donna Mottarone soddisfa le esigenze delle appassionate di mountain bike e di bici da corsa che preferiscono una maglia dal taglio un po’ più ampio. Ideale in allenamento, per piacevoli uscite in bici e persino in gara.

Caratteristiche

  • collo alto con zip corta
  • maniche raglan
  • tre tasche piatte e capienti sulla schiena
  • taglio ampio e sciancrato
  • materiale funzionale morbido ed estremamente leggero con micro fori
  • ad asciugatura rapida
  • regular fit

Misura della confezione

250ml

Weight

0.09kgs
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

System

Dall'intimo sportivo all'abbigliamento esterno sportivo, lo Skinfit Modulario System con i suoi 5 moduli vi supporta tutto l'anno in vari sport e garantisce una perfetta gestione del clima.

Per saperne di più