Questi manicotti convincono per le loro due ingegnose proprietà: quando sono asciutti, offrono un piacevole calore e un'affidabile protezione solare, mentre quando sono bagnati raffreddano piacevolmente il corpo.
Grazie per l’interesse dimostrato.
Il prodotto Queen K Manicottidovrebbe essere nuovamente disponibile tra 3-4 settimane. Inserite il vostro indirizzo e-mail qui sotto in modo da potervi avvisare per tempo.
Grazie. Le faremo sapere.
Vi invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile.
In caso di ulteriori domande, saremo lieti di essere a vostra disposizione personalmente.
Questi manicotti proteggono, riscaldano e rinfrescano le braccia.
Utilizzabili in svariati ambiti
Questi manicotti da ciclismo hanno un effetto rinfrescante e ti proteggono quando il sole è diretto e particolarmente intenso. Il tessuto di nostra concezione coniuga leggerezza e massima traspirabilità. Le fibre cave sul lato esterno consentono al prodotto di asciugarsi rapidamente, mentre gli ioni d’argento incorporati sul lato interno impediscono la formazione di batteri. Il materiale funzionale estremamente morbido ed elastico garantisce una piacevole sensazione sulla pelle. Il taglio aerodinamico assicura massime prestazioni. Ideali per i triathlon, la bici da corsa, la mountain bike, il trail running e la corsa. In allenamento o in gara.
Caratteristiche
strato interno in silicone sull’estremità superiore per la massima tenuta
Dall'intimo sportivo all'abbigliamento esterno sportivo, lo Skinfit Modulario System con i suoi 5 moduli vi supporta tutto l'anno in vari sport e garantisce una perfetta gestione del clima.