Diavolezza Skimo Suit
SKU
7044

Questa tuta da scialpinismo dalle elevate prestazioni in tessuto antivento e traspirante, isola e regola perfettamente la temperatura corporea durante gli allenamenti piú intensivi o le gare di eskimo.
€ 300
Disponibile
Solo %1 rimasto/i

Ricevere una notifica quando l’articolo è disponibile.

Questa tuta da eskimo è adatta agli allenamenti veloci.

Dettagli sofisticati per tempi veloci

In qualità di fornitore da molti anni della squadra di sci alpinismo svizzera del CAS (Club Alpino Svizzero), sappiamo bene ciò che conta nelle competizioni di sci alpinismo. Insieme agli atleti del CAS e al loro gruppo di allenatori, abbiamo sviluppato e potenziato una tuta da sci alpinismo altamente funzionale in base al regolamento internazionale. La nostra tuta da sci alpinismo piace per l’eccellente funzionalità e gli eleganti dettagli. Il materiale ultraleggero garantisce isolamento e perfetta termoregolazione: mentre il tessuto funzionale e resistente al vento sulla parte frontale, nell’area delle braccia e delle gambe ti protegge dal freddo, il materiale funzionale perforato e traspirante sulla schiena lascia fuoriuscire il calore corporeo in eccesso in maniera ottimale. La cerniera lampo a due vie sul busto consente la ventilazione aggiuntiva e grazie al tiretto di grandi dimensioni è apribile e richiudibile con grande facilità anche con i guanti. Una piccola tasca sul petto provvista di cerniera lampo e una tasca doppia a rete offrono ampio spazio per riporre rapidamente i piccoli oggetti a cui non puoi rinunciare in gara. L’apparecchio di ricerca in valanga può essere inserito nella tasca con cerniera lampo sull’addome e le pelli nelle due grandi tasche sul petto. La protezione anti-vento nell’area dei genitali provvista di cerniera lampo aumenta il comfort della tuta. Il fondo gamba rinforzato permette, grazie all’apertura smart per il sistema di chiusura degli scarponi da competizione, un rapido cambio in modalità discesa. Per fissare le gambe dei pantaloni puoi utilizzare anche i due occhielli sul fondo gamba. Grazie agli innumerevoli dettagli funzionali la tuta Diavolezza è ideale per le gare di sci alpinismo e secondo il regolamento della Federazione Internazionale dello Sci Alpinismo (ISMF) può essere indossata anche in occasione di eventi internazionali.

Caratteristiche

  • materiale funzionale ed elastico
  • l’area della schiena è protetta da un materiale funzionale leggero e perforato che offre una maggiore traspirabilità
  • colletto alto
  • polsini freecut
  • protezione anti-vento nell’area dei genitali provvista di cerniera lampo
  • apertura sul fondo gamba per una chiusura semplificata delle calzature da gara
  • occhielli per l’applicazione di un cordino per il fissaggio optional dei pantaloni
  • orli rinforzati
  • taglio aderente ed aerodinamico
  • cerniera lampo a 2 vie con grandi tiretti per aprirla e richiuderla comodamente con i guanti piccola tasca sul petto con cerniera lampo 2 tasche sul petto per le pelli doppia tasca interna a rete sull’addome con pratici tiretti e tasca aggiuntiva con cerniera lampo in cui inserirvi l’apparecchio di ricerca in valanga ad asciugatura rapida ottima resistenza al vento
  • athletic fit

Vestibilità/Taglio

athletic fit

Misura della confezione

900ml

Weight

475g

Protezione UV

UPF 50
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

System

Dall'intimo sportivo all'abbigliamento esterno sportivo, lo Skinfit Modulario System con i suoi 5 moduli vi supporta tutto l'anno in vari sport e garantisce una perfetta gestione del clima.

Per saperne di più