Streamliner Bullet Tri Suit

L'ultima versione della leggendaria Streamliner Bullet Tri Suit ridefinisce ancora una volta l'apice delle prestazioni nel triathlon. Grazie a precise regolazioni del taglio e a un design fresco e dinamico, questa tuta stabilisce nuovi standard sulla lunga distanza, senza alcun compromesso. La nuova Streamliner Bullet Tri Suit è il risultato della nostra incessante ricerca della perfezione, unita al prezioso feedback di atleti di livello mondiale.

4 aprile 2024
neu_aufgelegt_verbessert_streamliner_bullet_tri_suit_ironman_skinfit

Prestazioni sofisticate in ogni fibra

Questa stagione abbiamo rilanciato la Streamliner Bullet Tri Suit e ridefinito ciò che gli atleti ambiziosi possono aspettarsi dal loro kit: un capolavoro di prestazioni che cerca la perfezione in ogni fibra. Dalla precisa messa a punto del taglio al nuovo design, la Streamliner Bullet Tri Suit è il risultato di un instancabile lavoro di sviluppo e del feedback diretto dei professionisti del triathlon. Offre una combinazione impareggiabile di efficienza aerodinamica ed eccezionale leggerezza ed è considerata una delle tute da triathlon più veloci al mondo per una buona ragione. Scoprite perché la Streamliner Bullet Tri Suit è più di una semplice tuta da triathlon e vi porterà in modo affidabile ai vostri limiti (e oltre) in gara.

Innovazione che si sente

L'ulteriore sviluppo dei nostri materiali e le regolazioni del taglio garantiscono un'aerodinamica ancora migliore e un ridotto assorbimento dell'umidità, rendendo la tuta eccezionalmente leggera, sia in acqua che a terra. Grazie all'utilizzo di speciali tessuti funzionali che si adattano al corpo come una seconda pelle, la Streamliner Bullet Tri Suit offre una combinazione impareggiabile di comfort e prestazioni senza compromessi. La vestibilità ottimizzata e le strutture a nido d'ape strategicamente posizionate migliorano il flusso d'aria e favoriscono un efficace raffreddamento mentre il corpo corre a tutta velocità.

La nuova tuta Streamliner Bullet Tri - una simbiosi di tradizione e innovazione, progettata per ottenere le massime prestazioni e i migliori tempi personali!

 

Dettagli che fanno la differenza

La nuova tuta Streamliner Bullet Tri Suit è caratterizzata da una serie di caratteristiche ben studiate e adattate alle esigenze degli atleti ad alte prestazioni. Tra queste, una vestibilità ergonomica migliorata che consente di ridurre le grinze in posizione aerodinamica e le nostre rinomate finiture Freecut per una transizione senza soluzione di continuità con la pelle. La zip piatta e flessibile favorisce inoltre la libertà di movimento. Un'innovativa tasca per il ghiaccio nella zona del collo, completata da due tasche per il ghiaccio integrate nella zona lombare, consente un efficace raffreddamento del corpo, mentre la tasca nascosta sulla schiena e il sottile inserto antibatterico della ruota aumentano ulteriormente la funzionalità.

bullet_tri_suit_detailansicht_wabenstruktur_skinfit

Il concetto di materiale, sofisticato e costantemente perfezionato, garantisce un equilibrio ottimale tra traspirabilità, comfort, aerodinamica e sostegno.

bullet_tri_suit_detailansicht_wasserabweisend_skinfit

Le proprietà idrorepellenti riducono la resistenza all'acqua quando si nuota senza muta e garantiscono un'asciugatura rapida dopo il nuoto.

bullet_tri_suit_detailansicht_mikroperforiert_skinfit

Il materiale ultraleggero ed estremamente elasticizzato sul davanti, dotato di microperforazioni per un'eccezionale traspirazione, garantisce una gestione ottimale della temperatura.

bullet_tri_suit_detailansicht_reissverschluss_skinfit

La cerniera piatta elasticizzata con un generoso sottopancia consente di regolare in modo flessibile la ventilazione e previene le irritazioni cutanee, aspetto fondamentale per un comfort duraturo sulle lunghe distanze.

bullet_tri_suit_detailansicht_skinfit_skinfit

Lo speciale materiale funzionale a forma di nido d'ape e posizionato strategicamente garantisce una migliore aerodinamica e riduce al minimo la resistenza dell'aria, garantendo prestazioni più efficienti e risparmi energetici.

bullet_tri_suit_detailansicht_freecut_beinenden_skinfit

I polsini delle gambe e delle braccia Freecut offrono una vestibilità senza cuciture e senza attrito che evita le irritazioni della pelle e migliora il comfort e l'efficienza aerodinamica durante la competizione.

bullet_tri_suit_detailansicht_nacken_eistasche_skinfit

La tasca per il ghiaccio nella zona del collo è stata posizionata proprio nel punto chiave per la termoregolazione del corpo e aiuta ad abbassare efficacemente la temperatura corporea, aumentando così le prestazioni nel caldo.

bullet_tri_suit_detailansicht_eistasche_lenden_skinfit

Due tasche per il ghiaccio nella zona lombare sul davanti consentono inoltre di regolare efficacemente la temperatura corporea.

bullet_tri_suit_detailansicht_einsatz_rad_skinfit

Il sottile inserto antibatterico della ruota offre il comfort necessario sulla bicicletta senza intralciare il nuoto o la corsa.

bullet_tri_suit_detailansicht_tasche_skinfit

Nella tasca nascosta e facilmente accessibile sulla parte inferiore della schiena, potrete avere sempre a portata di mano gli alimenti essenziali o altri oggetti importanti.

bullet_schwimmen_tri_Suit_skinfit

Testata dai migliori - fatta per tutti

L'ultima generazione della tuta Streamliner Bullet Tri Suit combina l'esperienza e la competenza dei nostri atleti professionisti con i desideri e le esigenze di ogni triatleta ambizioso. Questo modello è stato testato nelle condizioni più difficili: nelle competizioni, nella galleria del vento e nel dialogo diretto con atleti che sanno cosa significa superare i propri limiti.

Professionisti che giurano per il Bullet:

rico-bogen-athlet-skinfit

Rico Bogen

Campione del mondo Ironman 70.3 2023

bullet_neu_pieter_heemeryck

Pieter Heemeryck

Campione europeo Ironman 70.3 e vice campione europeo Ironman 2023

athleten-profi-triathlon-rasmus-svenningsson-skinfit

Rasmus Svenningsson

Vincitore dell'Ironman Lake Placid 2021 e vari piazzamenti sul podio dell'Ironman

jesse-hindrichs-athlet-skinfit

Jesse Hinrichs

Top 10 dei piazzamenti Ironman 70.3 e Half-Challenge

per-van-vlercken-athlet-skinfit

Per Van Vlerken

Vincitore Half-Challenge e finisher della lunga distanza 8h

bullet_neu_laura_jansen

Laura Jansen

Skinfit Racing Tri Team |Campionato del mondo Ironman Hawaii Top 20 finisher 2023

bullet_neu_david_breinlinger

David Breinlinger

Skinfit Racing Tri Team |Classifica Top 10 Half-Challenge

bullet_neu_magnus_maenner

Magnus Männer

Skinfit Racing Tri Team | Classifica Top 10 Ironman 70.3 & Half Challenge

PHILIP_PERTL

Philip Pertl

Skinfit Racing Tri Team | Squadra nazionale austriaca di serie B

JANNIK_STOLL

Jannik Stoll

Skinfit Racing Tri Team | Campione nazionale e vincitore del Triathlon di Bregenz

MATHIAS_STEINWANDTER-2

Matthias Steinwandter

Skinfit Racing Tri Team | Campione europeo junior e vincitore della ETU Cup, top 10 all'Ironman 70.3 Andorra 2023

LENA_BERLINGER

Lena Berlinger

Skinfit Racing Tri Team | Vincitore del Challenge, campione tedesco di mezzofondo e vincitore del Triathlon Inferno

no_image

Gabriele Obmann

Skinfit Racing Tri Team | Campione nazionale di media e lunga distanza in Austria, 2° posto Ironman Austria 2023

no_image

Daniela Kleiser

Skinfit Racing Tri Team | 2° posto Ironman 70.3 Zell am See e 2° posto Challenge St. Pölten 2023

bullet_am_rad_tri_Suit_skinfit

Completate il vostro kit da gara!

Non volete lasciare nulla al caso? Quando fate una cosa, la fate bene? Allora dovreste dare un'occhiata ai manicotti supplementari Aero per polpacci e braccia! Sono stati sviluppati per migliorare l'aerodinamica e rendere completo il vostro abbigliamento da gara. Grazie a numerosi test nella galleria del vento, sappiamo che alcuni tessuti funzionali generano una minore resistenza all'aria rispetto alla pelle nuda e, se utilizzati nei punti giusti, consentono un risparmio di tempo misurabile.