Questa giacca da ciclismo mantiene il corpo caldo nelle giornate fresche e con vento contrario. Il sofisticato materiale funzionale con interno strutturato si apprezza per la straordinaria capacità termoregolante e altamente traspirante.
Questa giacca da ciclismo protegge in modo efficace dalle correnti di aria fresca e dal vento contrario.
Tessuto innovativo per una protezione ottimale
La giacca da bici Stelvio si fa apprezzare per la straordinaria capacità termoregolante. Mentre l’elevata traspirabilità permette un rilascio ottimale del calore corporeo in eccesso verso l’esterno, la giacca offre una protezione confortevole in caso di vento, sia a favore sia contrario. Il materiale interno morbido e strutturato garantisce anche una piacevole ritenzione del calore. Il colletto alto fornisce una protezione supplementare in presenza di condizioni avverse e in discesa. Tre grandi tasche posteriori piatte offrono spazio per un cambio di camicie e per sufficienti provviste. Gli oggetti personali possono essere riposti nell’ulteriore tasca con cerniera presente sulla giacca. La sicurezza al crepuscolo è assicurata dalle stampe riflettenti poste davanti e sul retro. L’elastico in silicone che si trova all'interno dell'orlo posteriore conferisce una tenuta perfetta in qualsiasi posizione di pedalata. Grazie alla forma aderente, la giacca da bici può essere utilizzata sia per gli allenamenti ad alta velocità che per le gare. Ideale da indossare in abbinamento con altri articoli della serie KLIMA, come strato base in primavera, nelle fresche giornate estive e nelle pedalate autunnali.
Caratteristiche
materiale funzionale estremamente morbido ed elastico
interno strutturato
cerniera con bordo a sormonto su tutta la lunghezza
manica raglan
colletto alto
elastico all'interno dell'orlo posteriore per la massima aderenza
Dall'intimo sportivo all'abbigliamento esterno sportivo, lo Skinfit Modulario System con i suoi 5 moduli vi supporta tutto l'anno in vari sport e garantisce una perfetta gestione del clima.